Sconto del 10% con iscrizione alla Newsletter
Spedizioni veloci e GRATUITE in Italia con acquisto superiore ai 100€
Retours faciles sous 7 jours

♻️ U Black Recycle Program

 Diamo nuova vita alla tua giacca!

Siamo felici di presentarti il nostro nuovo Programma di Riciclo, nato per ridurre l’impatto ambientale e promuovere un consumo più consapevole.
U Black si impegna ogni giorno a unire estetica, funzionalità e responsabilità, con la qualità autentica del Made in Italy.

Collaboriamo solo con fornitori certificati e sarti d'eccellenza che rendono il nostro Paese un punto di riferimento nel mondo.

Ti piace la nostra giacca?
Acquistala oggi stesso, inviaci la tua vecchia giacca da gara e ricevi un buono da 100 euro per il tuo prossimo ordine!

La tua vecchia giacca non verrà sprecata: sarà riciclata per dare nuova vita ai materiali, nel pieno rispetto dell’ambiente.

INSIEME POSSIAMO FARE LA DIFFERENZA

Scopri quanto è facile unirti al nostro progetto di moda responsabile.

COME PARTECIPARE

1. Acquista
Scegli la tua nuova giacca U Black sul nostro shop.

2. Spedisci la tua vecchia giacca
Indirizzo di spedizione:

U Black / Tecnozoo
Via Piave, 120 – 35017 Piombino Dese (PD) – Italia

3. Invia una mail
Scrivi a hello@ublack.com con:

  • Il numero d'ordine della nuova giacca

  • La copia della lettera di vettura della spedizione

4. Ricevi il tuo buono
Appena riceveremo la tua vecchia giacca, ti invieremo un buono da 100 euro da utilizzare per il tuo prossimo acquisto.

🌱 Un piccolo gesto per te, un grande gesto per il pianeta.